Dettagli aggiornamenti
Di seguito l'elenco aggiornato delle modifiche apportate al programma Mika RealTime 3
Versione del 13/03/18 16:40
- [Aggiunta] Genera Dati Fatture Emesse e Ricevute XML (ex Spesometro): Vengono ora contemplate le fatture con lo SPLIT PAYMENT. N.B. è necessario utilizzare una voce nella Tabella Iva contenente nella descrizione il termine "SPLIT"
SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI ESEGUIRE QUESTO AGGIORNAMENTO PRIMA DI GENERARE I FILES XML
Versione del 18/12/17 21:59
- [Correzione] Magazzino: Durante le stampe Fattura differita, veniva riportato erroneamente un il messagio di prodotti non disponibili.
- [Correzione] Generico: In seguito ad alcuni aggiornamenti di Windows si rendeva necessario la riattivazione del programma.
- [Correzione] Gestione Cespiti: La generazione delle Registrazioni Contabili di ammortamento venivano generate con la descrizione limitata a 40 caratteri.
Prima del termine dell'anno 2017, per chi non ha già provveduto, sarà necessario procedere con le chiusure annuali di Magazzino e di Contabilità relative al 2016. Si consiglia, inoltre, di procedere con l'aggiornamento del programma a quest'ultima versione e di effettuare giornalmente le necessarie copie dei dati.
Versione del 08/09/17 17:24
- [Aggiunta] Opzione Dati Fatture XML (ex Spesometro): E' stata aggiunta l'opzione come meglio dettagliata nel listino software.
Versione del 01/04/17 18:47
- [Correzione] Scadenzario: Lo spazio dedicato al Numero Transazione era insufficiente e non era leggibile il relativo valore.
- [Correzione] Magazzino: In alcuni casi, durante le stampe Fattura e DDT, veniva riportato erroneamente un il messagio di prodotti non disponibili.
Versione del 04/01/16 18:22
- [Correzione] Chiusura contabilità Generale: Dopo la chiusura, venivano troncate le descrizioni delle registrazioni contabili, dell'anno successivo a quello di chiusura, a 40 caratteri non contemplando la maggiorazione a 160 caratteri come da modifiche pubblicate in passato.
SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI ESEGUIRE QUESTO AGGIORNAMENTO PRIMA DI EFFETTUARE LA CHIUSURA CONTABILE ANNUALE.
|