MIKA, divisione software, forniture online, viaggi e turismo

Mika RealTime 10
software gestionale per pmi
Software personalizzato
realizzazioni su richiesta
Contatti
contatti aziendali

Dettagli aggiornamenti

Di seguito l'elenco aggiornato delle modifiche apportate al programma Mika RealTime 10

Versione del 14/06/21 19:35

  1. [MODIFICA] Transazioni Tracking: Sono stati aggiornati i link utili a tracciare le spedizioni per i seguenti vettori: SDA, POSTE, BRT, GLS e DHL.
  2. [CORREZIONE] Fattura Elettronica: inserendo un DDT/Fattura di Vendita in Transazioni, l'eventuale inserimento di un nuovo record in non valorizzava in automatico il Tipo Documento "TD01". Questa situazione generava delle fatture con il Tipo Documento "TD00" non consentito dalle specifiche dell'Agenzie delle Entrate e pertanto il documento veniva scartato.

Versione del 20/06/18 12:05

  1. [Novità] Generazione Fatture Elettroniche XML: è disponibile una nuova Opzione [-3] per l'Emissione Fattura Elettronica in formato XML per le pubbliche Amministrazioni e per i Privati. Abbinabile a tutte le vesioni di Magazzino (ML, MR e M). N.B. sono gestiti solo i campi presenti nel DataBase MikaDati.Mdb"

 

Versione del 15/03/18 16:10

  1. [Aggiunta] Genera Dati Fatture Emesse e Ricevute XML (ex Spesometro): Vengono ora contemplate le fatture con lo SPLIT PAYMENT. N.B. è necessario utilizzare una voce nella Tabella Iva contenente nella descrizione il termine "SPLIT"

SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI ESEGUIRE QUESTO AGGIORNAMENTO PRIMA DI GENERARE I FILES XML

 

Versione del 18/12/17 21:59

  1. [Correzione] Magazzino: Durante le stampe Fattura differita, veniva riportato erroneamente un il messagio di prodotti non disponibili.
  2. [Correzione] Generico: In seguito ad alcuni aggiornamenti di Windows si rendeva necessario la riattivazione del programma.
  3. [Correzione] Gestione Cespiti: La generazione delle Registrazioni Contabili di ammortamento venivano generate con la descrizione limitata a 40 caratteri.

Prima del termine dell'anno 2017, per chi non ha già provveduto, sarà necessario procedere con le chiusure annuali di Magazzino e di Contabilità relative al 2016. Si consiglia, inoltre, di procedere con l'aggiornamento del programma a quest'ultima versione e di effettuare giornalmente le necessarie copie dei dati.

Versione del 08/09/17 17:24

  1. [Aggiunta] Opzione Dati Fatture XML (ex Spesometro): E' stata aggiunta l'opzione come meglio dettagliata nel listino software.

Versione del 01/04/17 18:47

  1. [Correzione] Scadenzario: Lo spazio dedicato al Numero Transazione era insufficiente e non era leggibile il relativo valore.
  2. [Correzione] Magazzino: In alcuni casi, durante le stampe Fattura e DDT, veniva riportato erroneamente un il messagio di prodotti non disponibili.

 

Versione del 04/01/16 18:22

  1. [Correzione] Chiusura contabilità Generale: Dopo la chiusura, venivano troncate le descrizioni delle registrazioni contabili, dell'anno successivo a quello di chiusura, a 40 caratteri non contemplando la maggiorazione a 160 caratteri come da modifiche pubblicate in passato.
    SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI ESEGUIRE QUESTO AGGIORNAMENTO PRIMA DI EFFETTUARE LA CHIUSURA CONTABILE ANNUALE.

Mika © 1992 - 2021 - P.IVA 04389570724